Post by northredicala on Feb 21, 2022 9:08:31 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Hockey Da Tavolo Sfida ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Hockey Da Tavolo Sfida IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code molti soldi ▞▞▞
▞▞▞ Hockey Da Tavolo Sfida 2022 version ▞▞▞
Gioco molto brutto. Non ho mai giocato a questo gioco così brutto. Si blocca ogni 5 minuti nel mio iPad. Correzione di Pls
bello bello
Ritardo di controllo che mi fa perdere
Air Hockey Utfordring Sportsspill xie
Ottimo gioco per il tempo breve o meno deta e storage ..
Bellissimo solo che poteva mettere anche altri minigiochi all'interno però è perfetto per la quarantena.👍👍👍
Il computer è troppo forte, diminuite la sua potenza e lascerò 5 stelle
Bellissimo gioco complimenti
Awsome Game Facile da giocare mentre migliorate
Secondo me è bello però per chi a iniziato da poco ce ai dei giocato che sono impossibili c'è
simpatico ma multiplayer online
il gioco è terribilmente frustrante! è stato disinstallato rapidamente subito dopo il secondo round
Si è carino
Lumberwhack: Defend the Wild Akcja dli
È un gioco ok, buono per ammazzare il tempo.
🦄🌹🌺🌼🌼🌸⚘🌷🦋💐🐣🐤🐥
È un bel gioco, ma potrebbe essere migliorato
La palla va troppo veloce
Fa schifo peccato che nn ne posso mettere 0
È il peggior gioco dell'universo che controlla è pessimo 😔😝😝😝😝😝😔😒
nel complesso è un buon gioco non occupa molto spazio, darei 5 stelle ma hai bisogno di uno schermo più grande di un telefono per giocare a 2 giocatori, ma è comunque un buon gioco𓆉︎
Bel gioco, 2 giocatori con un telefono, esattamente come descritto; solo air hockey. Cose divertenti
È troppo non si corre per giocare 😑😤
Ilmakiekko Haaste Urheilupelit ichn
Buon passatempo
Air Hockey Provocare Sport kch
È decente ma è un po' glichy
Fantastico modalità nella modalità 2 giocatori
Il computer troppo forte ma il resto bello
Bello come hockey cr7🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇹🇮🇹🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹 🇹🇮🇹🇮🇹
Perché vinco il livello uno mi piacerebbe ma le persone di livello tre mi battono Ho solo otto anni posso solo svegliarmi Voglio solo giocare di nuovo a questo gioco non inizierà Non sto giocando a tutti i giochi questo gioco è sarà giù
Un gioco così stupido. Quando giochi si blocca sempre. Siete un gruppo di rifiuti di persone che l'hanno lanciato
Necessità di riparare il sistema di controllo...non è andato abbastanza bene..... plx risolvi questo
Tuoi amici
sono trucchi è una truffa e il tuo gioco fa schifo i controlli sono terribili non sembrava nemmeno una partita di hockey in generale da 1 a 10 gliene darei uno per essere un gioco
Hóquei De Ar Desafio Esportes gsu
La pubblicità copre il gioco stesso, quindi non puoi giocare correttamente.
sanguinoso gioco. non scaricarlo nemmeno. È stato interessante quando l'ho scaricato. ma ora quegli annunci sono irritanti. a causa degli annunci non riesco a vedere anche il mio avversario
Gioco molto fantastico per offline e per persona
Brutto e anche ep😗
Un vecchio classico
😠😠😠😠😠😠😠😓😓😓